Birra che si presenta con un tono ramato luminoso e una velatura leggera ed omogenea con una moderata schiuma bianco crema. All’olfatto si sprigionano subito sentori di miele e un leggero aroma di frutti a pasta gialla che si chiudono con note di biscotto e delicati sentori balsamici.
Al gusto colpisce la sua delicata dolcezza e l’equilibrio tra i toni del miele - presente ma non stucchevole - della frutta e il floreale, passando da albicocca matura a fiori di camomilla.
Fare birra è complesso, non complicato. Il mondo della Birra e, in particolar modo, quello dell'Homebrewing è una passione travolgente. Avere a che fare con ingredienti grezzi e con questi produrre con le proprie mani qualcosa di meraviglioso come la birra, è eccitante; ti intriga e ti spinge a saperne di più per fare sempre meglio. Ed è con la stessa passione che ho deciso di condividere tutte le mie esperienze attraverso questo Blog. Mi auguro che leggerlo, sarà per voi emozionante come è per me scriverlo. M.T.